Facebook? Me l’ha ordinato il dottore.
Come e perché Facebook può essere salutare per la mia azienda.
Mobile marketing
Un workshop che ha l’obiettivo di dare una panoramica completa sulla rivoluzione che ci portiamo in tasca.
Spinning politics
Da Berlusconi a Renzi: come la comunicazione, in politica, può influenzare la ricerca del consenso.
Social media per il non profit
La rete e il mondo del non profit hanno in comune molte cose, anche se non ne sono sempre consapevoli.
Personal branding
Creare valore per migliorare la propria reputazione.
eMail marketing
Come impostare una newsletter di successo? Obiettivi, strategie, strumenti e azioni.
Digital PR
Le Digital PR rappresentano uno strumento indispensabile per curare, valorizzare e mantenere i rapporti con la rete.
Ne[x]t tourism
Il turista non vuole fare il turista. Web e innovazione in un mercato che cambia.
Dillo con creatività
Idee, immagini e parole per parlare ai miei clienti attraverso i social media.
Facebook marketing
Un uso smart di Facebook non è cosa facile. E per smart intendiamo un utilizzo strategico in linea con i propri obiettivi.
Content strategy per le PMI
“Content is king”, okay. Ma perché i contenuti sono i migliori alleati di una PMI?
La comunicazione istituzionale nell’era digitale
Dalla web tv ai social, trasparenza e partecipazione con #openCamera.
L’eMail come strumento di relazione
Gli strumenti per riscrivere, modificare, integrare e rendere più efficaci le nostre eMail.
Il turismo e la rivoluzione digitale
Come valorizzare l’offerta di un territorio in un mondo in continua trasformazione?
Workshop & eCommerce
Vendere online in un mondo che cambia. Come costruire un progetto, come impostarlo e come gestire un negozio online.
Comunicare la politica online
Internet ha cambiato il modo di fare campagne elettorali. Ma fino a che livello?
#Docenti2PuntoZero
Come sta cambiando la comunicazione negli atenei?
È possibile fare ricerca, didattica e dare servizi con Facebook o Twitter?